Informazioni & supporto

Compila il seguente form o contattaci via mail a customercare@space23.it o al numero 02 99775881 per permetterci di risponderti nel miglior modo e nel più breve tempo possibile. Il nostro customer care è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00



Motivo del contatto

(indicandoci il motivo della tua richiesta saremo in grado di indirizzarla subito al nostro operatore compente in materia)


Ti ricordiamo che l'aggiornamento delle taglie dei prodotti su space23.it è quotidiano, pertanto se la taglia che cerchi non è visibile on line siamo spiacenti ma significa che non è disponibile presso i nostri magazzini. Se le informazioni non sono state esaustive, ci scusiamo e ti invitiamo a compilare il campo qui sotto con il tuo messaggio.

Per verificare lo stato del tuo ordine, controlla l’e-mail di conferma che ti abbiamo inviato: contiene il link per tracciare la tua spedizione. Solitamente si attiva in 24h dalla consegna al corriere. Se le informazioni non sono state esaustive, ci scusiamo e ti invitiamo a compilare il campo qui sotto con il tuo messaggio.

Ti ricordiamo che puoi trovare tutte le informazioni riguardanti le spese di spedizione e le modalità nell'apposita sezione di questo sito: clicca qui. Se le informazioni non sono state esaustive, ci scusiamo e ti invitiamo a compilare il campo qui sotto con il tuo messaggio.

Hai sbagliato taglia o non sei soddisfatto del tuo acquisto? Nessun problema, compila il form sottostante con tutti i dati richiesti e provvederemo a gestire la tua richiesta nel più breve tempo possibile.


Ti ricordiamo che I dati forniti verranno trattati a mezzo di strumenti informatici al fine di dare un seguito alla richiesta od indicazione. Maxi Sport S.p.A., in qualità di titolare del trattamento dei dati, assicura che i dati forniti verranno utilizzati solamente per gli scopi indicati, nel pieno rispetto del Decreto Legislativo n.196 del 30 giugno 2003 sulla tutela della Privacy.

Informazioni preliminari

Gentile Cliente, la informiamo che il sito internet www.Space23.it è di proprietà ed è gestito dalla società Maxi Sport S.p.A., società di diritto italiano con sede legale in via Filippo Turati n.6, 20121 MILANO (MI), Italia, C.F. e P.IVA 02607280969. Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito, le “Condizioni Generali”) disciplinano i rapporti contrattuali tra la scrivente Maxi Sport S.p.A. (di seguito, il “Venditore”) e i propri clienti finali all’interno dell’Unione Europea, esclusivamente qualora essi siano persone fisiche che agiscano per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta (di seguito, l’“Acquirente”). Nei rapporti tra il Venditore e l’Acquirente troverà applicazione il D.Lgs. n. 206/2005 (di seguito, il “Codice del Consumo”), e il D.Lgs. n. 70/2003 (di seguito, la “Normativa sul Commercio Elettronico”) alle cui prescrizioni le Condizioni Generali si conformano.

1. DEFINIZIONI
Ai sensi e per gli effetti delle presenti Condizioni Generali, troveranno applicazione le seguenti definizioni: “Acquirente”, la persona fisica cittadino dell’Unione Europea – o che effettui un acquisto richiedendo la consegna del bene all’interno dell’Unione Europea – che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta; “Catalogo”, il catalogo disponibile alla pagina www.space23.it; “Contratto a distanza”, il contratto avente per oggetto la compravendita di beni stipulato dal Venditore e dall’Acquirente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza che, per tale contratto, impiega esclusivamente una o più tecniche di comunicazione a distanza (e.g., il telefono, il telefax, internet o la posta elettronica) fino alla conclusione del contratto, compresa la conclusione del contratto stesso;


“Contratto negoziato al di fuori dei locali commerciali”, il contratto avente per oggetto la compravendita di beni stipulato dal Venditore e dall’Acquirente in qualunque forma concluso, stipulato “Venditore”, la società Maxi Sport S.p.A.


2. I NOSTRI PRODOTTI: DISPONIBILITÀ LIMITATA.
2.1. I prodotti che offriamo ai nostri Acquirenti – elencati nel Catalogo (di seguito, i “Prodotti”) – sono prodotti originali.


3. IL PROCESSO DI ACQUISTO. I PAESI SERVITI DAL VENDITORE.
3.1. I Contratti a distanza e i Contratti negoziati al di fuori dei locali commerciali (di seguito, collettivamente, i “Contratti”) per la vendita di Prodotti da parte del Venditore agli Acquirenti sono regolati dalle Condizioni Generali in vigore al momento del perfezionamento dell’ordine di acquisto di Prodotti, formando parte integrante e sostanziale di tale ordine. 3.2. Le Condizioni Generali non pregiudicano in nessun caso i diritti attribuiti da disposizioni inderogabili di legge all’Acquirente. 3.3. A seconda della disponibilità dei Prodotti, il relativo ordine di acquisto (di seguito, l’“Ordine”) potrà essere trasmesso al Venditore attraverso l’apposita sezione del sito istituzionale, via e-mail, via fax, per telefono e/o per posta ordinaria, il tutto ai riferimenti indicati nel nostro sito istituzionale. I documenti costituenti l’Ordine (i.e., il modulo d’Ordine e le Condizioni Generali), dovranno recare la sottoscrizione dell’Acquirente nelle apposite sezioni. 3.4. Ciascun Ordine costituirà proposta ferma e irrevocabile da parte dell’Acquirente e la compravendita di Prodotti si intenderà conclusa al momento del ricevimento da parte di quest’ultimo della comunicazione di accettazione da parte del Venditore.


3.5.A seguito della ricezione di un Ordine, il Venditore Le invierà una ricevuta dell’Ordine (“Ricevuta d’Ordine”), contenente un riepilogo di alcune delle informazioni già contenute nel modulo d’Ordine (i.e., le Condizioni Generali, l’informativa sul diritto di recesso, le caratteristiche essenziali dei Prodotti, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e degli eventuali costi di consegna). 3.6.Il Venditore potrà accettare esclusivamente richieste di acquisto provenienti da – e per consegne da effettuare in Italia e all’estero.


4. PREZZI
4.1. Il prezzo dei Prodotti è pubblicato dal Venditore sul Catalogo. Esso è valido per consegne da effettuarsi nel territorio prescelto dall’Acquirente ed è comprensivo di IVA in Eu e de-ivati extra EU (calcolata sulla base della legislazione vigente al momento dell’Ordine) Eventuali spese di trasporto, oneri ulteriori e/o diversi (e.g., oneri doganali) saranno a carico dell’Acquirente. 4.2. Sebbene sia nostra cura e interesse che i prezzi indicati nel Catalogo siano sempre corretti e aggiornati, potrebbero accidentalmente verificarsi errori e/o incongruenze nelle cifre ivi indicate. Qualora in sede di ricezione di un Ordine dovessimo riscontrare eventuali errori e/o incongruenze, sarà nostra cura informare prontamente l’Acquirente in modo che questi possa scegliere se confermare l'Ordine al prezzo corretto o se invece revocarlo. 4.3. Il Venditore avrà facoltà, tra le altre cose, di modificare in qualunque momento i prezzi in vigore e/o di avviare e condurre iniziative promozionali e/o offerte speciali.


5. PAGAMENTO E CONSEGNA
5.1. Il pagamento dei Prodotti potrà essere effettuato mediante Paypal o carta di credito. Resta inteso che l'indirizzo di fatturazione indicato dall’Acquirente sul nostro sito istituzionale dovrà corrispondere all'indirizzo registrato dall’Acquirente presso la società emittente la carta di credito. 5.2. L'ammontare relativo alla transazione verrà addebitato sulla carta di credito dell'Acquirente una volta verificati i dati della carta di credito o del conto Paypal, ricevuta la relativa autorizzazione, confermata la disponibilità dei Prodotti e la fattibilità per la spedizione. 5.3. La consegna dei Prodotti sarà effettuata tramite il corriere incaricato dal Venditore al punto più vicino – raggiungibile dal corriere – rispetto all’indirizzo indicato dall’Acquirente nell’Ordine. 5.4. La spedizione verrà eseguita entro 3 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine. I tempi di spedizione per l'Europa sono 3-4 giorni lavorativi, mentre per spedizione extra Eu, 4-5 giorni al massimo dal giorno successivo a quello in cui l’Acquirente avrà ricevuto dal Venditore la Ricevuta d’Ordine. 5.5. Ai sensi dell’art. 54 del Codice del Consumo, il Venditore eseguirà comunque l'Ordine entro 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui l’Acquirente lo avrà trasmesso. 5.6. Al fine di consentire all’Acquirente di verificare in tempo reale lo stato della consegna, il Venditore invierà un messaggio di posta elettronica di conferma dell'avvenuto invio dei Prodotti tramite servizio del corriere, mediante i quali l’Acquirente potrà seguire lo stato della spedizione


6. DIRITTO DI RECESSO DELL’ACQUIRENTE
6.1. Per tutti i prodotti acquistati l’acquirente ha il diritto di recedere sena alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro iorni lavorativi decorrenti dal giorno in cui avrà ricevuto il Prodotto. 6.2. L’Acquirente potrà esercitare il diritto di recesso mediante l'invio di una comunicazione alla e-mail indicata quale indirizzo del customer care, entro i termini previsti dall’art. 7.1. 6.3. La comunicazione di recesso dovrà indicare il numero dell’Ordine rispetto al quale il diritto di recesso è esercitato e il Prodotto che l’Acquirente intende restituire. 6.4. L’Acquirente che abbia validamente esercitato il diritto di recesso sarà tenuto a restituire il Prodotto al Venditore entro 100 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricezione del Prodotto (ai fini della scadenza del termine, il bene si intende restituito nel momento in cui esso viene consegnato allo spedizioniere). E’ condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso che il Prodotto da restituire sia nelle medesime condizioni in cui è stato ricevuto (senza abrasioni, graffi, opacizzazioni, ecc.). L’Acquirente che si avvarrà del diritto di recesso sarà tenuto alla restituzione del Prodotto integro e nell’imballo originale, compresa la relativa documentazione. I riferimenti dell’Ordine rispetto al quale viene esercitato il diritto di recesso dovranno essere indicati sull’imballo e sui documenti di restituzione. Il Venditore si riserva di verificare l’integrità del Prodotto restituito e di trattenere dal rimborso eventuali deprezzamenti, anche dovuti a danneggiamento del Prodotto per cause diverse dal trasporto. 6.5. Le sole spese dovute dall’Acquirente per l'esercizio del diritto di recesso saranno quelle per la restituzione del bene al Venditore. 6.6. Qualora il diritto di recesso sia stato esercitato dall’Acquirente conformemente alle disposizioni del presente articolo, il Venditore rimborserà – nei termini di cui sopra – le somme versate dall’Acquirente, eccetto le spese di trasporto dal Venditore al Acquirente, salvo quanto previsto dall’art. 6.7 del Contratto. Il rimborso sarà perfezionato entro il termine di 20 giorni lavorativi dall’avvenuta riconsegna del Prodotto e, in ogni caso, entro 100 giorni dalla data in cui il Venditore sarà venuto a conoscenza del valido esercizio del diritto di recesso da parte dell’Acquirente. Le somme si intenderanno rimborsate nei termini qualora esse vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non successiva alla data di scadenza del relativo termine. 6.7. Il Venditore avrà diritto di non accettare la restituzione di Prodotti che siano stati alterati e/o danneggiati.


7. ULTERIORI INFORMAZIONI
7.1. Il Venditore avrà cura di conservare una copia delle Condizioni Generali in vigore al momento dell’invio dell’Ordine e della Ricevuta d’Ordine. Qualora l’Acquirente dovesse riscontrare errori o inesattezze nei dati conferiti al Venditore, sarà pregato di contattare il servizio clienti del Venditore. 7.2. Le presenti Condizioni Generali possono essere facilmente scaricate alla seguente pagina del sito istituzionale del Venditore: www.space23.it


8. SERVIZIO CLIENTI
Sarà possibile richiedere eventuali informazioni o assistenza tramite il servizio di supporto alla clientela disponibile al seguente link:


9. AGGIORNAMENTO DELLE CONDIZIONI GENERALI
Le Condizioni Generali potranno essere aggiornate e/o modificate dal Venditore in qualunque momento, con efficacia dalla data della relativa pubblicazione; la versione aggiornata delle Condizioni Generali sarà consultabile nella presente pagina


10. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.
L’informativa sul trattamento dei dati personali dell’Acquirente è disponibile alla seguente pagina: www.space23.it/pages/support-and-informations#privacy-policy


11. LEGGE APPLICABILE; FORO COMPETENTE.
Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e, in particolare, dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Eventuali controversie relative alle presenti Condizioni Generali e/o al relativo rapporto nascente tra il Venditore e l’Acquirente, sono devolute alla competenza del luogo di residenza o di domicilio dell’Venditore. Tutti i consumatori (qualsiasi persona fisica che agisca a fini che non rientrano nella sua attività commerciale, industriale, artigianale o professionale ex direttiva 2013/11/UE) residenti nel territorio dell’Unione Europea, ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013/EU, posso risolvere stragiudizialmente le proprie controversie rivolgendosi ad un organismo di mediazione presentando i propri reclami relativi a contratti stipulati online con aziende con sede nella UE, tramite ODR ("Online Dispute Resolution/risoluzione online delle controversie”), la piattaforma fornita dalla Commissione Europea.
L'informativa completa è disponibile al seguente link: (http://ec.europa.eu/consumers/odr/). A seconda del Paese di Spedizione possono essere applicate le spese doganali e tasse locali per gli ordini effettuati; se il Venditore può calcolare le tasse di importazione per il suo ordine saranno aggiunte al totale del suo ordine prima del checkout. Per quanto riguarda i Paesi dove le tasse e dazi doganali non potranno essere calcolati prima. Le si chiederà di pagarle al momento della consegna da parte del corriere.

Acquisti

Per acquistare un prodotto su Space23.it clicca sull'immagine del prodotto che desideri dalla griglia prodotti. Così facendo visualizzi la scheda prodotto relativa dove è necessario selezionare la taglia per poi cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello". Puoi continuare i tuoi acquisti cliccando su "Aggiungi altri prodotti". Vuoi velocizzare al massimo il tuo acquisto? Fai roolover sul prodotto in griglia, clicca su acquista veloce, seleziona la taglia e poi su vai al pagamento. In questo modo potrai acquistare un prodotto in soli 3 click.


A questo punto ti viene mostrata una pagina in cui hai due possibilità: A) se sei già registrato a Space23.it, inserisci il tuo indirizzo mail e la tua password e conferma che campi richiesti per procedere all’acquisto salvati nel tuo account siano corretti. B) se non sei registrato, inserisci il tuo indirizzo mail e procedi verso il passaggio successivo di iscrizione al sito. Procedi compilando tutti i campi richiesti per la fatturazione e per la spedizione del prodotto; ricordati che potrai scegliere che tipo di documento di acquisto ricevere tra nota di vendita o una fattura.


Registrarsi e accedere al nostro sito è il modo più veloce per effettuare i tuoi acquisti su space23.it



Ti ricordiamo che una volta inoltrato l'ordine non potrà più essere modificato o annullato. Se non richiesta fattura in fase di acquisto non potrà essere emessa successivamente.



Pagamenti

Durante il processo di acquisto su space23.it puoi scegliere fra i seguenti metodi di pagamento: 1) PayPal 2) Contrassegno (che prevede un costo di gestione di 6.20€) 3) Carta di credito


In base alla modalità di pagamento selezionata si concluderà la fase di pagamento. Nel caso di ordini con pagamento con carta di credito la procedura d'acquisto si conclude dopo averti mandato la conferma d'ordine: solo in quel momento ti viene addebitato l'importo dell'ordine sulla tua carta. Una volta ricevuta la richiesta d'ordine di un prodotto, lo staff di Space23.it effettua una verifica di qualità: se il prodotto risulterà disponibile alla vendita e in perfette condizioni, ti invieremo una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’ordine.



Cambio merce

Tutti i prodotti acquistati possono essere resi o sostituiti previa comunicazione del cliente entro 100 giorni dal ricevimento della stessa. Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale, senza cartellini originali, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione. Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di Space23.it



Procedura di reso

Per avviare la procedura di un cambio merce si deve procedere come segue:
1. Accedi alla sezione supporto del nostro sito
2. Seleziona la voce “desidero effettuare un reso”
3. Inserisci il n. Ordine per il quale stai richiedendo un reso. Puoi recuperare il tuo n. Ordine dalle email di notifica ricevute quando eseguito l'ordine, oppure loggandoti con la tua email e password nel sito, troverai tutte le info nel tuo profilo.
4. Descrivi nel campo “note aggiuntive” il problema riscontrato (taglia sbagliata, merce non conforme all'ordine, etc) e specifica i campi da cambiare / restituire fornendo i seguenti dati:
Nome del prodotto
Taglia
Codice prodotto
Tutti questi dati li puoi trovare nella pagina del rispettivo prodotto o sulla fattura che ti abbiamo inviato al momento della consegna;

5. Prepara il tuo prodotto per il reso, ricordandoti di compilare la cartolina adesiva che hai ricevuto nel pacco insieme al prodotto. La cartolina deve essere compilata con il numero della pratica di reso ed applicata in maniera visibile all’esterno del pacco.  Nel caso avessi perso la cartolina ti basterà apporre un foglio con il riferimento del tuo reso e l’indirizzo di destinazione

RESI SPACE23.IT
c/o TIESSE LOGISTICS s.p.a.
Piazzale Ambrosoli snc
27015 LANDRIANO -PV-

6. L'eventuale rimborso verrà accreditato una volta che avremo ricevuto da parte tua i prodotti da rimborsare. Non appena il controllo qualità avrà dato esito positivo verrà emesso il rimborso con la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d'ordine. Quindi se avevi scelto PayPal come pagamento o avevi pagato tramite Carta di Credito, provvederemo ad emettere il rimborso entro due giorni lavorativi dalla chiusura della procedura di reso. Se invece avevi pagato tramite contrassegno, ti contatteremo per richiedere l'IBAN su cui emettere il rimborso.

7. Ti ricordiamo che il reso è a 100 giorni dal ricevimento della stessa, contatta il nostro custormer service e segui le istruzioni che ti verranno fornite per completare la procedura di reso. Le spese di spedizione del reso sono gratuite. Per ogni ulteriori informazione non esitare a contattarci all’indirizzo email customercare@space23.it oppure telefonicamente allo (+39) 02 99775881 con i seguenti orari: da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

8. Procedura Resi in Store: Space23 ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nei propri punti vendita. Per farlo devi riconsegnare il prodotto correttamente imballato, nella sua confezione originale, con le etichette originali, accompagnato dalla sua fattura o nota di vendita. Nei punti vendita è possibile cambiare il prodotto con un altro o richiedere un buono acquisto valido 12 mesi da utilizzare nei negozi Space23.
Non è invece possibile rendere tramite procedura online prodotti acquistati in negozio.

9. La possibilità di reso sugli articoli Gift card non è applicabile.

Tutte le spedizioni nazionali vengono effettuate tramite corriere BRT. La spedizione della merce avviene generalmente dai 3 ai 5 giorni lavorati dall’inserimento dell’ordine. Gli ordini effettuati nel weekend verranno processati il lunedì successivo.

Tutte le spedizioni in Europa vengono effettuate tramite corriere DHL. La spedizione della merce avviene dai 3 ai 5 giorni lavorati dall’inserimento. Non vengono gestite spedizioni al di fuori dell’Europa.


Le spedizioni su space23.it per il territorio italiano (Penisola, Isole e Stato del Vaticano compresi) sono gratuite per tutti gli ordini con un importo superiore ai 60 €, mentre avranno un costo di 5,80€ per gli ordini con un importo inferiore a 60€ (sessanta euro)


Per l'Europa i costi verranno calcolati in base alla zona di provenienza. Per conoscere il totale delle spese di trasporto da pagare, per uno o più prodotti, basta inserire i prodotti desiderati all'interno del carrello. Nel prospetto risulteranno anche le spese di trasporto che variano come indicato sopra in base alla modalità di pagamento selezionata.


Tutte le merci vengono assicurate al momento dell'evasione dell'ordine. Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi.

INFORMATIVA RESA ALL'INTERESSATO AI SENSI DEL CODICE DELLA PRIVACY

Gentile Interessato, desideriamo informarLa che “Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali, nonché alla libera circolazione di tali dati” (da ora in poi “GDPR”) prevede la protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati di carattere personale come diritto fondamentale. Ai sensi dell'articolo 13 del GDPR, pertanto, La informiamo che:

  1. CATEGORIE DI DATI:
    Maxi Sport S.p.A. tratterà i suoi dati personali quali:
    • Dati raccolti in automatico. I sistemi informatici e gli applicativi dedicati al funzionamento di questo sito web rilevano, nel corso del loro normale funzionamento, alcuni dati (la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet) potenzialmente associati ad utenti identificabili. Tra i dati raccolti sono compresi gli indirizzi IP e i nomi di dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri riguardanti il sistema operativo, il browser e l’ambiente informatico utilizzato dall’utente. Questi dati vengono trattati, per il tempo strettamente necessario, al solo fine di ricavare informazioni statistiche sull’uso del sito e per controllarne il regolare funzionamento. Il conferimento di tali dati è obbligatorio in quanto direttamente collegato all’esperienza di navigazione web.
    • Dati forniti volontariamente dall’utente. L’invio volontario ed esplicito di posta elettronica agli indirizzi indicati nei differenti canali di accesso di questo sito non comporta richiesta di consenso e l’eventuale compilazione di form specificamente predisposti comportano la successiva acquisizione dell’indirizzo e dei dati del mittente/utente, necessari per rispondere alle istanze prodotte e/o erogare il servizio richiesto. L’invio volontario, da parte vostra, di mail ai nostri indirizzi di posta elettronica non necessitano di ulteriori informative o richieste di consenso. Al contrario, specifiche informative di sintesi saranno riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta (form). L’utente dovrà pertanto acconsentire esplicitamente all’utilizzo dei dati riportati in questi form per poter inviare la richiesta.
    • Cookies. Il sito utilizza cookie. I dati raccolti grazie ai cookie possono servire per accedere a delle parti del sito o per fini statistici o per rendere l’esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro, cercando di valutare il comportamento degli utenti e di modificare la proposizione di offerta dei contenuti in funzione del loro comportamento. Per maggiori informazioni è disponibile una apposita cookie policy.
  2. FONTE DEI DATI PERSONALI:
    I dati personali di cui Maxi Sport S.p.A. è in possesso sono raccolti direttamente presso l’interessato.
  3. TITOLARE DEL TRATTAMENTO:
    Il titolare del trattamento Maxi Sport S.p.A. ia Filippo Turati n.6, 20121 MILANO (MI), Italia, C.F. e P.IVA 02607280969, contattabile telefonicamente al numero 0263470246 o alla mail customercare@space23.it.
  4. DATI DI CONTATTO DEL D.P.O.:
    Il titolare non ha obbligo di nomina del D.P.O
  5. FINALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI E BASE GIURIDICA:
    Il trattamento dei Suoi dati ha come base giuridica il suo consenso ed è effettuato per le seguenti finalità:
    • Migliorare l’esperienza di navigazione web;
    • Utilizzo dei dati riportati nelle mail ricevute di contatto e nei form per poter inviare risposte alle richieste specifiche;
    • Valutare il comportamento degli utenti e di modificare la proposizione di offerta dei contenuti in funzione del loro comportamento;
  6. DESTINATARI DEI DATI:
    Nei limiti pertinenti alle finalità di trattamento indicate, i Suoi dati potranno essere comunicati a partner, società di consulenza, aziende private, nominati Responsabili dal Titolare del Trattamento o per obblighi di legge o per adempiere a vostre specifiche richieste. I Suoi dati non saranno in alcun modo oggetto di diffusione salvo. I Responsabili e gli Incaricati del trattamento in carica sono puntualmente individuati nel Documento sulla Privacy, aggiornato con cadenza periodica.
  7. TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO:
    I dati raccolti non sono comunicati a soci esteri del Titolare
  8. PERIODO DI CONSERVAZIONE:
    I dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati (“principio di limitazione della conservazione”, art.5, GDPR) o in base alle scadenze previste dalle norme di legge. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.
  9. DIRITTI DELL’INTERESSATO:
    L’interessato ha sempre diritto a richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L‘interessato può proporre reclamo anche a un’autorità di controllo.
  10. OBBLIGATORIETÀ O MENO DEL CONSENSO:
    Il conferimento dei Suoi dati è obbligatorio durante la navigazione del nostro sito web per quanto riguarda i punti E.1 e E.2 delle finalità sopracitate, per permettere la corretta erogazione del servizio. Il conferimento del consenso dei suoi dati per i punti E.3 è invece facoltativo e non comprometterà in alcun modo l’erogazione del servizio.
  11. MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI:
    I dati personali da Lei forniti, formeranno oggetto di operazioni di trattamento nel rispetto della normativa sopracitata e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata l'attività del Titolare. I dati verranno trattati sia con strumenti informatici sia su supporti cartacei sia su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure adeguate di sicurezza ai sensi dell’art 5 par. 1 lett. F del GDPR.