Entra in vigore il servizio Cashback anche nei negozi Space23! Qui tutte le informazioni che è necessario conoscere per poterlo utilizzare.

 

Il Cashback di Natale è un rimborso del 10% sulle spese sostenute fino ad un massimo di 150 euro a favore di chi effettuerà almeno 10 pagamenti 'di persona' all’interno dei negozi fisici (non valgono gli acquisti online), utilizzando strumenti elettronici (carte o app).

L’incentivo è attivo da martedì 8/12/2020 al prossimo 31/12/2020 ed il rimborso su conto corrente sarà predisposto nel mese di febbraio 2021.

 

Come fare per usufruire del Cashback di Natale?

 

Registrazione:

  • Per aderire bisogna registrarsi sulla app IO, alla quale si può accedere con le credenziali Spid o con il Pin della carta d’identità elettronica; in fase di registrazione bisogna inserire gli estremi identificativi delle carte di credito, carte di debito, o PagoBancomat che si intende associare al cashback e il codice Iban del conto su cui si intende ricevere i rimborsi;
  • L’adesione al programma può avvenire anche tramite i sistemi messi a disposizione dagli operatori che forniscono gli strumenti di pagamento, carta o app;
  • Il calcolo delle operazioni, numero e importo, sarà visionabile sulla app IO.

 

Rimborso:

  • il rimborso per ogni singola operazione non può superare i 15 euro;
  • il calcolo delle operazioni viene fatto in base al codice fiscale dell’utente;
  • Il rimborso è riconosciuto solo ai maggiorenni residenti in Italia che usano strumenti di pagamento elettronici esclusivamente per acquisti 'privati';
  • Le cifre incassate con il cashback non sono tassate.

 

A gennaio verrà invece attivato il programma di 18 mesi, fino al 30 giugno 2022.

La procedura sarà la medesima del cashback di Natale:

  • il rimborso del 10% vale su una spesa fino a 1.500 euro a semestre;
  • bisogna eseguire almeno 50 acquisti in un semestre;
  • i rimborsi saranno erogati dalla Consap su conto corrente entro 60 giorni dal termine di ciascun semestre.

 

Infine, un terzo tipo di incentivo, il Super cashback, riguarderà invece un rimborso di 1.500 euro concesso ai 100mila aderenti che in ciascun semestre effettueranno più transazioni con strumenti elettronici.

 

In più nei negozi Space23 è possibile effettuare pagamenti tramite l’app Satispay che ti permette di usufruire in maniera facile e veloce del servizio Cashback. Utilizzando Satispay l rimborso ti verrà riaccreditato direttamente sull’app una volta completato il pagamento. Il servizio Cashback viene mostrato in app accanto al nome del negozio, con la percentuale applicabile e l’eventuale massimale di Cashback che verrà erogato.

 

Ti aspettiamo quindi nei nostri store di Milano, Roma, Torino, Perugia e Bologna. Consulta i nostri orari di dicembre e passa a trovarci: per gli acquisti effettuati entro il 24 dicembre hai a disposizione anche il servizio di reso a 100 giorni!

 

Space XMAS: approfitta subito del Cashback di Natale!🎄 😎

space23 cash back