Provate a prendere la musica hip-hop, i palchi, i concerti, la cultura street e mixateli insieme, il risultato è la voglia di conoscere, sperimentare e farsi conoscere: il risultato è Propaganda!

Propaganda nasce a Roma nel 2006 come un network underground di artisti e professionisti che gravitano intorno alla figura del rapper Noyz Narcos, brand ambassador e socio del progetto. Nei primi anni il brand veniva riconosciuto “solo” come uno dei più importanti contenitori di street culture italiani che si stava affermando attraverso produzioni discografiche e tour.

Con il passare del tempo, l’iconico Snake Logo ideato dall’artista romano Scarful ha letteralmente trasformato le t-shirt e le felpe da prodotti di merchandising in un vero e proprio brand pronto a dominare la scena streetwear.

L’apertura del primo flagship store a Milano in Corso di Porta Ticinese, culla della street culture milanese, ha sancito l’inizio dell’espansione a livello nazionale del brand, seguite poi da quelle di Roma e Bari, e successivamente anche a livello internazionale con l’apertura a Barcellona, come prova che lo stile Propaganda iniziava ad essere riconosciuto ed apprezzato anche nella scena europea.

 

Anche per questa stagione, Propaganda propone una collezione che fa emergere il proprio DNA legato alla scena street con l’obiettivo di essere ancora uno dei punti di riferimento dello streetwear Made in Italy grazie alla sua originalità, credibilità e passione sempre crescenti anno dopo anno.

 

Ti aspettiamo in tutta sicurezza nei nostri store per farti scoprire tutta la nuova collezione Propaganda con la nuova collezione di t-shirt e felpe caratterizzate dal classico Scarful rivisitato in diverse versioni e colorazioni, ma anche nuove ed audaci grafiche dalla forte personalità.

Oppure visita Space23.it attivo 7 giorni su 7 24 ore al giorno, dove la spedizione in Italia e i resi sono gratuiti!

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire il vantaggio a te riservato e per essere sempre informato sulle novità e sulle promozioni!