Quest’anno il brand Octopus compie 10 anni e lo fa in grande stile con i nuovi arrivi di stagione: t-shirt, felpe e pantaloni caratterizzati, ovviamente, dai tentacoli dei polipi diventati ormai un’icona e un’istituzione nella scena streetwear.

La grafica Octopus è stata originariamente pubblicata nel 2005 dal famoso designer Giorgio Di Salvo per VNGRD, e nel 2012 il brand 100% made in Italy Iuter ha deciso di far risorgere questo concetto in un nuovo marchio basato esclusivamente sul motivo dei polipi.

 

Octopus è pronto a spopolare con la nuova collezione primavera estate 2022, ora disponibile su Space23.it e nei nostri store, con novità all’altezza della sua fama. Per questa nuova stagione propone come sempre materiali di qualità, colori sempre nuovi e un’attenzione ai dettagli sempre maggiore che continua a essere il vero motivo del larghissimo successo del brand.

 

Ti aspettiamo in tutta sicurezza nei nostri store per farti scoprire l’ampia varietà di felpe, t-shirt, pantaloni e tutto il resto della nuova collezione Octopus Brand.

Oppure visita Space23.it attivo 7 giorni su 7 24 ore al giorno: la spedizione in Italia e i resi sono gratuiti!

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire il vantaggio a te riservato e per essere sempre informato sulle novità e sulle promozioni!

From Milan to outer space… Octopus is everywhere!