Minecraft e Lacoste insieme… chi l’avrebbe mai detto?

Questa capsule ha l’audacia di unire lo stile iconico e sempre attuale del brand francese del coccodrillo con il mondo virtuale di un videogioco che in soli 10 anni è diventato simbolo di una generazione, con la cifra irreale di 238 milioni di copie vendute.

Per i pochissimi che non lo conoscessero, Minecraft è il videogioco open world del metaverso in cui i giocatori possono esplorare liberamente un mondo 3D costituito da blocchi, andare alla ricerca di minerali grezzi, fabbricare strumenti ed oggetti vari e costruire strutture.

Ovviamente nel metaverso sarà possibile acquistare i capi virtuali di questa collezione su un’isola creata appositamente chiamata Croco Island, mentre nei nostri store e su space23.it puoi trovare fisicamente tutti i capi della collabo.

 

T-shirt, felpe e felpe con cappuccio con colori che spaziano dal bianco al blue royal, dal verde al rosa al giallo caratterizzate dal coccodrillo simbolo di Lacoste ricreato ad hoc con i mega pixel tipici del videogioco ti aspettano!

Vieni a trovarci in tutta sicurezza nei nostri store dove, oltre alla capsule Lacoste X Minecraft, puoi trovare tutte le novità di stagione dei migliori brand.

Oppure visita Space23.it attivo 7 giorni su 7 24 ore al giorno, dove la spedizione in Italia e i resi sono gratuiti!

 

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire il vantaggio a te riservato e per essere sempre informato sulle novità e sulle promozioni!

E non scordare di seguire la nostra nuova pagina Instagram @Space23Plus!