1889. Detroit. Michigan. È qui che Hamilton Carhartt fondò il suo marchio di abbigliamento da lavoro, capi ispirati e destinati alle persone che lavorano duro e che si meritavano un abbigliamento di alta qualità ma al tempo stesso resistente e duraturo proprio come il carattere dei lavoratori che ogni giorno erano chiamati a dare il massimo.

 

Per oltre 100 anni, Carhartt è stato il simbolo del workwear americano ma dal 1994 con la nascita di Carhartt WIP è cominciata anche la produzione di abbigliamento per il mercato europeo, non per i lavoratori ma per chiunque volesse sfoggiare lo stile, la qualità e il design del brand nella vita di tutti i giorni.

Carhartt WIP oggi è diventato il perfetto mix tra lo stile dell’abbigliamento da lavoro e lo streetwear ed è il risultato delle continue e sempre nuove influenze delle sottoculture urban, restando però fedele ai suoi principi di autenticità, qualità e resistenza.

Anche la collezione Primavera-Estate 2022 non è da meno, stile e praticità convivono nelle t-shirt, nei pantaloni, nelle felpe con tonalità che spaziano dal classico bianco o nero fino alle tonalità pastello o alle tinte con effetto sbiadito.

 

Per essere pronto ad affrontare i mesi più caldi dell’anno, da Space 23 trovi tutto quello che ti serve: dalle iconiche Pocket T-Shirt, alle Graphic T-Shirt, ai pantaloni Double Knee, alle felpe con cappuccio, agli short, alle calze e cappellini.

 

Anche la collezione donna è fedele allo spirito Carhartt WIP: stile e qualità dei materiali si trovano nelle t-shirt che abbracciano tutta la gamma cromatica dal bianco-nero per finire a nuance pastello ideali per la bella stagione, per passare ai pantaloni, ai cappellini, o alle pratiche borse a completare ogni outfit.

 

Ti aspettiamo in tutta sicurezza nei nostri store per farti scoprire tutta la nuova collezione Carhartt WIP per uomo e donna.

 

Oppure visita Space23.it attivo 7 giorni su 7 24 ore al giorno, dove la spedizione in Italia e i resi sono gratuiti!

 

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire il vantaggio a te riservato e per essere sempre informato sulle novità e sulle promozioni!