Se dovessero chiederti: qual è la tua più grande paura?

Saresti in grado di rispondere e parlarne tranquillamente senza timore?

 Phobia Archive ci dà la dimostrazione che non solo è possibile parlarne ma anche rappresentarle su ogni capo d’abbigliamento.

 

Nato in Italia nel 2019 da un’idea del suo fondatore Dario Pozzi, Phobia Archive sfoggia uno stile unico rappresentato nelle iconiche grafiche stampate o ricamate, sempre più raffinate, che raccontano la fobia per i fulmini, il filo spinato, le ossa o le ragnatele. La collezione fulmini è sicuramente quella con il design più iconico di Phobia Archive, che combina nuove tendenze a tecniche di stampa e ricami di altissima qualità e ricercatezza.

In pochissimi anni il brand è diventato un riferimento per lo streetwear italiano nelle community metropolitane, miscelando moda, musica e tendenze contemporanee.

Non sono mancate le collaborazioni con artisti importanti del mondo rap italiano come Mondo Marcio o Dani Faiv, ma anche con brand importanti che hanno dato vita a capsule davvero particolari come ad esempio Colmar o Russell Athletic o quella più unica che rara con Clipper, il famosissimo brand di accendini.

 

Anche sui social Phobia Archive sta diventando sempre più popolare e virale, sono tantissimi infatti gli influencers idoli della Gen Z che loro profili Instagram e Tik Tok sfoggiano capi della collezione Phobia: Jamail Baida o Testadichezzo solo per citarne un paio.

La collezione Primavera-Estate 2022 di Phobia Archive punta su t-shirt, felpe, pantaloni, pantaloncini e zaini e calze non solamente con l’iconica grafica “lightning” ma sempre con stampe raffinate, con dettagli sempre più di qualità per dare nuove interpretazioni delle fobie.

Ti aspettiamo in tutta sicurezza nei nostri store per farti scoprire tutta la nuova collezione Phobia Archive per uomo e donna.

 

Oppure visita Space23.it attivo 7 giorni su 7 24 ore al giorno, dove la spedizione in Italia e i resi sono gratuiti!

 

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire il vantaggio a te riservato e per essere sempre informato sulle novità e sulle promozioni!