Milano, 2002. Dalle culture Skate e Hip-Hop del capoluogo lombardo nasce il brand Iuter con l’obiettivo di creare linee di abbigliamento che fossero un mix della raffinatezza tipica della sartoria italiana e del lato più ironico e giocoso dell’arte, sperimentando anno dopo anno, collezione dopo collezione idee sempre nuove.

Le ispirazioni e le contaminazioni arrivano da tutto il mondo ma le radici di Iuter sono ben salde nel territorio italiano, dove è possibile lavorare con materiali di qualità e una produzione premium che lo rendono un brand ormai riconosciuto in tutto il mondo.

Nel corso di questi 20 anni di storia tantissime sono stati i progetti di co-branding e le collaborazioni che vanno dall’arte, alla musica, dal design italiano a quello dell’angolo più sperduto del globo: nell’ambito musicale ricordiamo le collabo con rapper del calibro di Guè Pequeno, Marracash, Luche e Noyz Narcos, nel mondo motori le capsule Abarth e Lancia, nel mondo dei cartoni animati capsule irriverenti come Beavis and Butthead e Daria o più tradizionali come la Pimpa, o dalla linea Nepal di tipica ispirazione orientale o la linea molto milanese che omaggiava il Fernet-Branca solo per citarne alcune.

Anche per la primavera 2022 Iuter è deciso a dominare la scena dello streetwear con la nuova collezione di t-shirt, felpe, pantaloni e accessori caratterizzati dalla qualità dei materiali tipicamente italiana, colori e grafiche nuove e mai banali per non passare inosservati.

Ti aspettiamo in tutta sicurezza nei nostri store per farti scoprire tutta la nuova collezione Iuter.

Oppure visita Space23.it attivo 7 giorni su 7 24 ore al giorno, dove la spedizione in Italia e i resi sono gratuiti!

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire il vantaggio a te riservato e per essere sempre informato sulle novità e sulle promozioni!