Giovedì 11 novembre 2021 lo store Space23 di Milano ha ospitato il Pop Event in collaborazione con BHMG. Gli ospiti della serata? Sfera Ebbasta, Charlie Charles e Dj Shablo. Tanti di voi si sono aggiudicati il golden ticket per accedere all’evento: foto, autografi, tag di Sfera realizzate su una parete creata ad hoc per l’occasione, tante good vibes e un corner dedicato ai nuovi arrivi della collezione BHGM di Space23.

Durante l’evento i fan hanno avuto la possibilità di conoscere i vari artisti e scattare foto insieme, farsi autografare magliette, poster, vinili e persino giacche con bombolette spray. Puoi vedere la gallery fotografica sulla pagina Facebook di Space23. E qui sotto trovi il video realizzato durante la serata:

 


BHMG “Billion Headz Music Group”, non è solo l’etichetta musicale fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles, è anche una realtà culturale in grado di influenzare I gusti di milioni di ragazzi.
BHMG collection nasce dalla volontà dei fondatori di dare vita alla propria idea di stile tramite una linea di abbigliamento che fonda musica e streetwear, in pieno stile bhmg.

BHMG T-Shirt Mani
BHMG Felpa Con Cappuccio Pittura