Affronta le intemperie invernali con lo stile e i materiali innovativi delle nuove Vans Sk8-Hi MTE 2.0 DX

 

Grazie alla sua incredibile versatilità la Sk8-Hi è da sempre una scarpa che ha avuto un successo trasversale, dagli amanti dello skateboard, a quelli dello snowboard passando per gli appassionati di sneakers.

 

La MTE di Vans è tornata in grande stile in questa fine del 2020 con un modello iconico come le Sk8-Hi e presenta la tecnologia MTE 360™ migliorata per gestire la regolazione termica come mai prima, mantenendo il calore dentro e il freddo e l’umidità fuori grazie alla nuova fodera in pile pesante e alla nuova imbottitura PrimaLoft® da 100 g che garantisce un maggiore calore, comfort e traspirabilità all'intera tomaia della scarpa.

Vans Sk8-Hi MTE 2.0 DX
Vans Sk8-Hi MTE 2.0 DX

Le Sk8-Hi MTE 2.0 DX sono sinonimo di comodità estrema sin dalla prima calzata con la soletta UltraCush® con lo strato superiore in memory foam e l’ammortizzazione di rinforzo sul calcagno. Mentre la punta in gomma, i tiranti sulla linguetta e sul tallone e la scanalatura da scarpone MTE 2.0 hanno preso ispirazione dagli scarponi Vans, da oltre 20 anni un pezzo di storia dello snowboard, per agevolare la calzata e permettere un’allacciatura il più comoda e personalizzabile possibile. La suola MTE 2.0 presenta un motivo Waffle Lug inverso per garantire la massima trazione su ogni superficie.

In questo strano inverno 2020, affidati a una delle poche certezze: lo stile e le tecnologie Vans MTE con le nuove Sk8-Hi MTE 2.0 DX sono pronte ad accompagnarti nel freddo, nella pioggia e nella neve.

 

Vieni a scoprirle nei nostri store e su Space23.it insieme a tutta la collezione Vans.