Dalla sua nascita nel 2012 Octopus, uno dei top brand streetwear della scena milanese, è universalmente riconosciuto grazie al suo iconico design dei tentacoli del polipo che avvolge t-shirt e felpe.

Octopus felpa Gumball collection space23

Dopo le capsule dedicate a cartoni animati come South Park e Powerpuff Girls, in questa stagione Octopus lancia la linea che vede protagonista Lo Straordinario Mondo di Gumball, la serie animata statunitense-britannica prodotta e trasmessa da Cartoon Network, creata da Ben Bocquelet e diretta da Mic Graves vincitrice di 9 Bafta Awards in Inghilterra.

Octopus Gumball collection space23

 A dir poco surreale, la serie racconta le vicende di Gumball Watterson, un gatto antropomorfo e il suo migliore amico e fratello adottivo Darwin, un pesce rosso antropomorfo, che frequentano la scuola media nella città di Elmore. In ogni episodio sono protagonisti di vicende sempre più assurde che coinvolgono anche la sorella minore Anais, la madre Nicole e il padre Richard.

La collezione comprende t-shirt, felpe e bucket che mixano in maniera assurda, come giusto che sia, Gumball e i classici tentacoli Octopus.

Octopus Gumball collection space23

La capsule collection Octopus x Gumball è disponibile online e nostri store di Milano, Torino, Bologna e Perugia.