Un nuovo appuntamento con i racconti dei ragazzi degli store, oggi è il momento di Luca di Space23 Torino di raccontarci la sua storia.

 

La mia passione ebbe inizio verso i 15 anni, durante il mio primo viaggio a Londra comprai questa Nike Air Max95 che indossai per tanto tempo. Da quel momento iniziai ad informarmi sul mondo sneakers, iniziai a documentarmi sui modelli, quando erano state create, le varie colorazioni, ma soprattutto iniziai a voler fare di tutto pur di riuscire a comprarmi un paio di scarpe.

space23 torino luca

Space23 era sempre stato uno dei miei negozi preferiti e due anni fa sono entrato a far parte del team di Torino. Dal primo giorno sono cambiate tante cose! Nel giro di un anno e mezzo ho finalmente potuto riempire la mia camera di scarpe e ogni volta che ne arriva una nuova riscopro il ragazzino felice che a 15 anni a Londra si comprava la sua prima sneaker.

 

Vedere le collezioni di tutti i miei colleghi mi fa sperare bene, sono sicuro che nel giro di qualche anno li raggiungerò pure io! 😁

space23 torino