Le Jordan 6 sono ricordate da tutti come le scarpe del primo anello vinto da Michael Jordan e in particolare la colorazione "Carmine" è sicuramente quella più audace.

Non solo l’anello, la stagione ’90-91 è quella in cui Jordan è stato un All-Star, ha vinto la classifica marcatori, è stato eletto MVP della regular season e delle Finals, è stato inserito nel primo quintetto All-NBA e nel primo quintetto All-Defensive. Semplicemente il G.O.A.T.

Da campione in carica, MJ ha usato le Jordan 6 Carmine nella prima parte della stagione ’91-’92 in attesa delle Jordan 7 che avrebbe poi indossato dall’All-Star Game del 1992 in poi.

Oltre ai colori che rendono omaggio ai Chicago Bulls, la vera particolarità delle Carmine è la scritta Nike Air sul tallone: sono state infatti l’ultimo modello con quella scritta perché Jordan voleva che il suo brand fosse separato dallo Swoosh.

Dopo 30 anni dalla prima release, le Carmine ritornano per la prima volta dal 1991 con il logo Nike Air sul tallone. Sono un pezzo che non può assolutamente mancare nella tua collezione, non aspettare e iscriviti subito alla raffle per poter vincere la possibilità di acquistarle!

 

Iscriviti qui ▶️ https://forms.gle/HRN6J4y1yQ1eTSfAA

Mai come negli ultimi anni ci sono state così tante release di Jordan 1 women’s-exclusive e la colorazione Silver Toe ha sicuramente un posto molto in alto nella classifica di quelle più forti in assoluto.

Semplici ma stilose, un mix perfetto tra il nero old school e il molto più attuale argento metalizzato, le Jordan 1 Silver Toe hanno fatto impazzire tantissimi sneakerhead molto prima della loro uscita ufficiale grazie alle finiture argentate della punta e dal tallone che sale fino alla caviglia.

Cosa aspetti? Iscriviti alla raffle per provare a vincere la possibilità di acquistare le Jordan 1 Silver Toe.

 

Iscriviti qui ▶️ https://forms.gle/Cf6ufA9ZchqhVBRU6