Il nome di Michael Jordan resterà per sempre legato all'Università del North Carolina, non solo per quello che MJ è diventato nel corso della sua carriera ma anche per quel tiro decisivo nella finale NCAA del 1982.

Finale tiratissima, tipica della March Madness: a 16 secondi dalla sirena North Carolina è sotto di 1 punto contro gli storici rivali i Georgetown Hoyas, la palla finisce nelle mani del giovane MJ che, con l'incoscienza di un giovane freshman, prende palla dal mezzo angolo, senza pensarci si alza, tira e realizza il canestro del sorpasso che vuol dire titolo NCAA per i suoi Tar Heels.

Per celebrare il legame inscindibile con la sua alma mater, Jordan Brand ha realizzato la Jordan 1 High University Blue, che si caratterizza per l'inconfondibile colore azzurro della divisa di North Carolina e si candida già per essere una delle J1 più belle di tutto il 2021.

Non perdere tempo e iscriviti alla raffle per vincere la possibilità di acquistarle!. Hai tempo fino a giovedì 4 marzo alle ore 18:00 per iscriverti. 

Iscriviti subito, clicca sul link 👉  https://forms.gle/axT4iPgaTxapiQt28  👈   


Segui le istruzioni e Buona Fortuna!!!