From the community, for the community” in questo claim c’è tutta la filosofia e la personalità del marchio 313.

Infatti 313 è un brand modellato su quello che si aspettano e che vogliono i clienti: in un momento in cui è così importante che la moda risponda al gusto reale e concreto delle persone e delle loro necessità, ridurre gli sprechi inutili a tutti i livelli, partendo dal processo creativo, passando a quello produttivo e finendo con quello distributivo, è la mission più importante.

Ma non solo, 313 incoraggia un consumo responsabile sia nei creatori che nei clienti, perché per loro la conoscenza condivisa è la chiave affinché questi obiettivi possano essere raggiunti. Raccogliere dati etici dallo streetwear e nelle communities della moda in tutta Europa in merito alle prospettive delle nuove generazioni ha permesso al marchio di trasformare la loro vision in realtà.

 

La nuova collezione è composta da piumini e pile dalle grafiche uniche e non certo banali, mira ad essere una versione contemporanea dei classici dello streetwear che punta sul rapporto qualità/prezzo dei propri prodotti, senza trascurare la longevità fisica e culturale portata avanti durante il processo creativo, per dar vita a prodotti fatti per durare in entrambi i sensi.

 

La collezione 313 ti aspetta nei nostri store e Space23.it, attivo 7 giorni su 7 24 ore al giorno, dove la spedizione in Italia e i resi sono gratuiti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle novità e sulle promozioni!